L'isola della Pizza
il gusto della qualità
con voi dal 1985
L'Isola della Pizza è un Ristorante, Pizzeria e Bisteccheria nel cuore del quartiere Prati a pochi passi dalla stazione della metro A di Ottaviano e dalla Città del Vaticano.
L'Isola della Pizza nasce nel 1985 dalla volontà di Vito e Adele che, venuti dalla cittadina di Amatrice, da allora non si sono mai fermati. Hanno gestito e governato la cucina per oltre 30 anni introducendo costantemente nuovi piatti e passione nel lavoro quotidiano; che proseguono oggi con i figli Renzo e Laura.
La nostra squadra è qualificata, laboriosa e innovativa. I nostri piatti riflettono la passione per la cucina italiana di qualità; i prodotti del territorio e scelta meticolosa delle materie prime sono parte fondamentale del nostro lavoro. Questa è la nostra filosofia.
Il Ristorante da sempre è punto di riferimento per la clientela romana e amici da ogni parte del mondo, che ogni volta che sono a Roma vengono a trovarci come tappa irrinunciabile del viaggio e ci raccontano da quanti anni ci conoscono e quali sono i nostri piatti che più amano, ritrovando sempre la stessa accoglienza e la stessa bontà.
Nata come una piccola Pizzeria, negli anni si è ingrandita fino a diventare uno dei più famosi Ristoranti di Roma. Nel 2010 è stata completamente ristrutturata a rinnovata mantenedo fino ad oggi uno spirito e un ambiente caloroso e familiare .
"Consideriamo la cucina e l’ospitalità parte integrante delle nostre vite, come modo di preservare e condividere le tradizioni locali che fanno parte della nostra storia. L’ambiente e l’atmosfera che proponiamo nel nostro Ristorante non sono altro che la quotidianità delle nostre tradizioni".
L'isola della Pizza
"Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene se non si ha mangiato bene"
Virginia Woolf